· 

UN CAFFE' CONTRO I DISTURBI DELL'ANSIA

Hai mai pensato di risolvere uno dei problemi che maggiormente ti infastidisce con un semplice caffè?

C'è chi ha voluto provare e ha funzionato.

 

L’ansia colpisce tantissime persone. Si tratta di una patologia antipatica che può essere gestita tramite prodotti naturali.

 

Ma un'azienda ha avuto la brillante idea di addizionare a tutti i prodotti di caffetteria tradizionale, di consumo quotidiano, questo meraviglioso fungo, figlio della tradizione officinale orientale: il GANODERMA LUCIDUM.

 

In questo articolo vediamo come il ganoderma lucidum può dare importanti benefici.

 

Ecco i benefici del Ganoderma per l’ansia.

 

Il Reishi, altro nome con il quale viene identificato il Ganoderma Lucidum, permette di contrastare lo stress e dona serenità. Questo fungo migliora il sonno e riequilibra lo stato psicofisico.

 

Il ganoderma è in sostanza un ansiolitico e anche un antidepressivo. Dona un senso di benessere e di maggiore energia vitale, rilassa la tensione muscolare e riequilibra il battito cardiaco (accelerato dall’ansia), che si stabilizza e torna regolare.

 

Devi sapere che l’ansia porta squilibri anche dal punto di vista della pressione. Il reishi contribuisce a riportare la pressione su valori normali. In questo modo si riesce ad evitare anche un logorio dell’apparato cardio-circolatorio dovuto proprio a situazioni di ansia.

 

C’ è una sostanza in particolare che si chiama Adenosina che stimola l’attività ansiolitica senza dare sonnolenza. Questa sostanza ha proprietà vasodilatatorie, aumenta la portata di sangue a tutti gli organi che ricevono così più ossigeno e più zucchero.

 

Il Ganoderma si caratterizza per avere anche delle proprietà importanti dal punto di vista della prevenzione dello stress verso l’apparato cardiocircolatorio.

 

A questo punto non mi resta che augurarti di provare il prima possibile i fantastici benefici del Ganoderma.

 

A questo proposito, se vuoi farmi qualche domanda o vuoi provare i nostri prodotti, mi puoi contattare (anche WhatsApp) al numero 3283380070. Io sono Marcello.