· 

Testimonianza #1 Gabriella - BLACK COFFEE

"Sono Gabriella, ho 58 anni e ho sempre amato bere caffè

Poi sono passati gli anni e il caffè ha cominciato a darmi problemi di acidità di stomaco, tachicardia, problemi del sonno. Quindi ho dovuto rinunciare, a malincuore, ad una delle mie coccole preferite. 

 

Poi Marcello, figlio di miei carissimi amici, un giorno mi ha proposto una cosa meravigliosa e mi ha voluto far assaggiare una bustina di caffè BLACK COFFEE.

Subito ho rifiutato perché ormai erano diversi anni che non assumevo più caffè e temevo potesse darmi fastidio, era anche pomeriggio inoltrato.

Marcello ha insistito e mi ha garantito che quel caffè non mi avrebbe fatto niente anzi, mi avrebbe fatto stare meglio.

L'abbiamo bevuto insieme: il gusto era ottimo, forte e deciso come piaceva a me.

Sono tornata a casa e mi aspettavo il peggio invece: niente tachicardia e niente bruciore di stomaco. Ho cenato insieme alla mia famiglia e dopo cena mi sono messa sul divano. Stavo benissimo. Sembrava quasi che quel caffè, addirittura, mi conciliasse il sonno. 

Dopo una bella dormita, il giorno dopo ho chiamato Marcello e ne ho voluto acquistare una scatola.

 

E' quasi un anno che consumo BLACK COFFEE tutti i giorni, dal mattino appena sveglia e poi più volte durante il giorno.  

 

Il Ganordema Lucidum, addizionato al mio BLACK COFFEE, ha "regolato il PH" del mio fisico, mi ha aiutato (da buon adattogeno quale è il Ganoderma) a sistemare tante piccole e fastidiose imperfezioni del mio fisico. Ho ritrovato una buona energia, sana e pulita, mi ha regolato i disturbi dell'ansia ma sopratutto mi ha ridato il piacere di godermi la mia coccola preferita: il buon caffè."

 

Io sono Marcello, se la testimonianza di Gabriella ti ha incuriosito mi puoi contattare in due modi:

3283380070 (anche WhatsApp)

bellodimarcello@gmail.com